Il prossimo 4 Novembre terremo a Roma il Primo Congresso dell’Associazione Italiana Vulvodinia (AIV). L’ associazione negli anni ha stimolato la formazione e la ricerca, contribuendo in modo attivo a diffondere le conoscenze riguardo la diagnosi e cura della vulvodinia. 

Il Congresso Nazionale sarà un importante momento di confronto tra esperti e fra tutti coloro che vogliono comprendere meglio i meccanismi fisiopatologici e terapeutici della malattia.

AIV invita tutti a partecipare attivamente al congresso contribuendo con i propri lavori scientifici e spunti di ricerca, cogliendo l’opportunità di condividere esperienze e risultati scientifici. 

Vi invitiamo, pertanto, ad inviare il proprio abstract in forma non strutturato e della lunghezza di massimo 300 parole spazi compresi, entro il 30/09/22 all’email specialisti@vulvodinia.org.

Tutti gli abstract pervenuti verranno pubblicati sul sito di AIV, ed i quattro migliori contributi a giudizio del comitato scientifico dell’Associazione, verranno selezionati per la presentazione orale in sede congressuale. La presentazione ritenuta di maggiore interesse verrà premiata con la somma di 1500 euro

Contribuisci anche tu a far conoscere il cambiamento e la ricerca!

Filippo Murina
Direttore Scientifico di AIV

 

Call for abstract – scadenza 30.09.2022